Scanner implantariTM

Uno scanner ottico all'avanguardia, con una precisione straordinaria introdurrà nel nuovo mondo la capacità di scansione di impronte. Grazie allo scanner, che si avvale della tecnologia brevettata dell'Olografia Conoscopica, gli utenti potranno realizzare scansioni di modelli ed impronte per creare la gamma di prodotti più vasta disponibile sul mercato.

Scanner TM

  • Una tecnologia di scansione unica nel suo genere, che unisce grande precisione e facile utilizzo
  • Capacità di scansione di geometrie complesse
  • Capacità di scansione di impronte, compresa la creazione di modelli a partire dai dati digitali
  • Scansione multipla per una maggiore efficienza

Software

Il software accorda una notevole importanza all'accessibilità per l'utente grazie alla navigazione intuitiva, agli strumenti di disegno CAD e ad un'ottima grafica. E' stato progettato dai tecnici per i tecnici.

Software

Caratteristiche principali

  • libreria di forme dentali con funzione di cut-back
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Strumenti automatici di chiusura dei sottosquadri
  • Performanti strumenti CAD per garantire risparmio di tempo

Materiali

Una gamma completa di prodotti in zirconio in quattro colori

In seguito al successo di Colored Zirconia Crowns, gli stessi colori sono ora disponibili per tutta la gamma corone, ponti, abutment e ponti implantari. L'innovativa tecnica di colorazione garantisce la perfetta omogeneità del materiale e l'uniformità del colore in tutti i manufatti. studi esterni non rilevano alcuna riduzione della resistenza rispetto allo zirconio bianco.

Propone soluzioni per tutte le indicazioni - corone singole, ponti fino a 14 elementi, protesi cementate o avvitate, fisse o rimovibili su denti naturali ed impianti.

Colored ZirconiaTM

Nuovi prodotti e materiali

Potrà inoltre essere aggiornato con nuovi materiali e prodotti, quali modelli realizzati dalla scansione di impronte, sistemi a barra, leghe e soluzioni provvisorie. Visitate questa pagina per una aggiornamento sui nuovi prodotti e materiali.

Garanzia - Termini e condizioni

I prodotti per denti naturali o impianti sono garantiti in caso di rottura o difetti per un periodo di cinque anni.

Un Processo Comprovato

Il processo - Odontoiatrica CAD/CAM

Grazie ai moderni impianti di produzione in Svezia, negli Stati Uniti, in giappone e in Canada, siamo in grado di offrire tempi di lavorazione rapidi e una straordinaria qualità.

1. Dentista
Il protesista di ponti e corone e per la presa di impronte per la protesi proposta.

2. Laboratorio
Il laboratorio odontotecnico procede alla scansione dell'impronta fisica con uno scanner e alla progettazione di una protesi digitale accurata grazie a un sofisticato software CAD. una volta completata la progettazione, il laboratorio invia il design e tutti i dati via Internet all'impianto produttivo.

grazie all'impiego di strategie di frenaggio moderne e di tecniche di finitura esclusive, l'impianto produttivo consente di realizzare manufatti precisi. Il manufatto viene poi rispedito al laboratorio odontotecnico dopo un accurato controllo qualità.

3. Dentista Il protesista consegnerà al paziente il prodotto finito ricevuto, cementandolo oppure avvitandolo (a seconda del tipo di protesi) nel sito appositamente preparato.