Per i dentisti

BP Dental si occupa della realizzazione di protesi mobili e fisse, combinate e implantari.

Grazie all'esperienza del sig. Claudio Podda, che svolge questo lavoro da quindici anni, seguendo costantemente corsi di formazione e di aggiornamento, il laboratorio è specializzato nella produzione di protesi a carico immediato.

Previo accordo telefonico con i clienti BP Dental offre un servizio di pronta consegna e ritiro delle lavorazioni direttamente presso gli studi dentistici, con mezzi propri nella zona limitrofa.

Si avvale poi del servizio di spedizione mediante corrieri per le zone limitrofe, garantendo comunque la consegna entro le 36 ore, nel caso di protesi per impianti a carico immediato.

In ogni caso i tempi di entrata e di uscita dei lavori sono determinati in base alle esigenze del cliente.

TECNICHE INNOVATIVE E MATERIALI DI ULTIMA GENERAZIONE

Le moderne esigenze estetiche e di massima adattabilità delle lavorazioni ai pazienti non possono essere soddisfatte al meglio se non ci si avvale delle più moderne tecniche di produzione e dei migliori materiali.

BP Dental si propone di realizzare tali finalità innanzitutto attraverso l'utilizzo di tutte quelle attrezzature fondamentali per garantire servizi di alta precisione e qualità, quali il forno da ceramica, la polimerizzatrice, la sabbiatrice e la fonditrice per ogni tipo di metallo.

È così possibile realizzare cappette singole in allumina e zirconio, ponti in allumina e pilastri implantari in titanio, zirconio e allumina.

Questi materiali garantiscono in primo luogo un'elevata biocompatibilità con il tessuto osseo.